Browser Game Mania: Anno1777

Anno1777


Sono sicuramente molti i browser game nei quali bisogna pagare per ottenere benefici, ma in Anno1777 anche il contrario può accadere: è cioè possibile trasformare i propri soldi virtuali in soldi reali! In pratica, è possibile essere pagati per giocare.

Ma in cosa consiste esattamente questo gioco? Si tratta di una simulazione di vita reale ai tempi (duri) del 1777. Dovrete lavorare, compravendere schiavi, combattere, trovare un lavoro, viaggiare per il mondo... Insomma, nessun aspetto è lasciato al caso!

Riguardo alla vostra carriera, 3 sono le maggiori possibilità da seguire: potrete decidere di intraprendere una carriera da politico, una da militare o una da imprenditore, naturalmente dopo aver passato i primi anni a fare la gavetta come schiavi di altri potenti padroni.

Inizierete infatti nei panni dello sfigato di turno, senza un soldo in tasca e senza lavoro... Ma il vostro riscatto è vicino!

Potrete facilmente trovare dei primi lavoretti (naturalmente sottopagati, dato che siete ancora degli schiavi), ma anche degli interessanti combattimenti per soggiogare altri giocatori e farli diventare a loro volta vostri schiavi... Dopo pochi giorni, con un po' di astuzia, riuscirete già ad avere un discreto gruzzoletto per andare avanti nel gioco.



Mano a mano che proseguirete potrete comprarvi una casa, dei vestiti, mercanteggiare schiavi, fondare una compagnia\azienda, attaccare intere nazioni e fare tante altre interessanti cose... Ognuna delle quali potrà rivelarsi decisamente redditizia!

Nessun acquisto è richiesto, e per quanto l'utilizzo di denaro reale per comprarsi la salute vi permetta di ottenere dei benefici, non è assolutamente obbligatorio ed il titolo può essere giocato gratis al 100%.

Dato che il gioco è davvero ricco di opzioni, vi consigliamo il nostro articolo dedicato alle strategie di Anno1777 se vorrete approfondire il tutto ed avere una guida per i primi giorni di gioco.


Voto:
7.00

0 Response to "Anno1777"

Posta un commento

powered by Blogger | WordPress by Newwpthemes | Converted by BloggerTheme